Domande frequenti (FAQ)

Come posso accedere all’applicazione?

Per accedere all’applicazione occorre aprire una finestra del browser (preferibilmente Google Chrome) e digitare nella barra dell’indirizzo il seguente URL: digitown.incontatto.it

Con quale device posso utilizzare l’applicazione?

L’applicazione è una Web App ed è accessibile utilizzando qualsiasi device, ovvero Personal Computer (fisso o notebook), tablet o smartphone. È necessaria la connessione alla rete Internet e la presenza di un qualunque browser di ultima generazione (preferibilmente Google Chrome).

Quali dati devo inserire per effettuare il login?

Per effettuare il login occorre inserire la propria Username (generalmente il proprio indirizzo email) e la password provvisoria che è stata ricevuta vie email. Al primo accesso l’applicazione richiede obbligatoriamente il cambio della password con una password personale e l’accettazione dei termini e condizioni di utilizzo spuntando la relativa check box.

Come deve essere composta la mia password personale?

La password personale deve rispondere alle seguenti caratteristiche
– Lunghezza compresa tra 6 e 12 caratteri
– Almeno una lettera maiuscola
– Almeno una lettera minuscola
– Almeno un numero
– Almeno un carattere speciale (punto, punto esclamativo, virgola, ecc.)

Come devo fare se non ricordo la password

Nel caso in cui non si ricorda la password è possibile fare clic sul tasto “Password dimenticata” ed inserire il proprio l’indirizzo email con il quale si è registrati nell’applicazione: il sistema invierà a tale indirizzo mail un link ed un codice che serviranno per creare la nuova password personale.

Come posso ricevere assistenza in caso di problemi nell’utilizzo dell’applicazione

In caso di necessità è possibile richiedere assistenza scrivendo all’indirizzo digitown@incontatto.it utilizzando preferibilmente l’indirizzo email con il quale si è registrati nell’applicazione.